CHIAMACI 0523384706
DONA ORA

PARTNERSHIP

PARTNERSHIP CON LILT

OPPORTUNITÀ PER LE AZIENDE, GLI ENTI E LE ISTITUZIONI

  • null

    Farsi conoscere e ampliare il proprio raggio d’azione.

  • null

    Contribuire a rafforzare la propria immagine e reputazione.

  • null

    Qualificare la propria immagine aziendale, arricchendola di valori positivi legati all'impegno sociale.

  • null

    Rivelare la propria responsabilità sociale.

  • null

    Soddisfare le aspettative sociali dei propri clienti.

  • null

    Creare un processo di motivazione per il proprio staff e di fidelizzazione con il consumatore.

7 MOTIVI PER SCEGLIERCI

COME COLLABORARE

Sostenendo economicamente le attività istituzionali con donazioni liberali
Ogni contributo consente alla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori di portare avanti con azioni concrete la difficile battaglia contro il tumore.

Donando beni e servizi
Per permettere a LILT di utilizzare totalmente le somme messe a disposizione dallo Stato e versate dai sostenitori per gli scopi istituzionali, le aziende possono offrire un aiuto concreto donando:
Prodotti per l’ufficio (fax, PC, stampanti, fotocopiatrici, telefoni, mobili, cancelleria, impianti audio e video, software) e oggetti utili all’attività promozionale (materiali da omaggiare nel corso di manifestazioni, premi da mettere all’asta, ecc.)
Servizi professionali (stampe di materiali promozionali, servizi di allestimento stand per manifestazioni, consulenze tecniche, legali e amministrative, installazione di apparecchiature elettroniche, trasporto merci e consegna plichi, ecc.)

Sponsorizzando eventi e convegni
Le aziende possono sostenere LILT sponsorizzando uno dei numerosi eventi che essa promuove in Italia.
Le aziende che sosterranno economicamente questo tipo di iniziative avranno grandi benefici in termini di immagine aziendale.

All’azienda viene anche offerta la possibilità di nuove opportunità di public relations, di far circolare nome e marchio in ambiti diversi, di dichiarare la propria sensibilità sociale a un vasto pubblico, di dare un carattere distintivo alle proprie scelte di marketing.
Le aziende possono scegliere di sponsorizzare un evento promosso e organizzato da LILT, o di destinare a LILT i proventi di eventi e iniziative organizzati autonomamente.

Attraverso iniziative di Cause Related Marketing
Rispetto ad altre modalità di sostegno, il Cause Related Marketing coinvolge direttamente l’azienda e i suoi clienti sul progetto. Le attività di CRM possono essere:
– Joint promotion: campagne di comunicazione finanziate o progettate per una causa di interesse sociale;
– Licensing: uso del marchio di un’organizzazione non profit a fini commerciali, in cambio di un contributo all’Associazione;
– Iniziative legate a prodotti commerciali.

LA NOSTRA MISSIONE HA BISOGNO DEL TUO SOSTEGNO